Sisters - una vita da sogno
Il viaggio quotidiano e notturno delle Sorelle Pompadur
“Sisters – Una vita da sogno” è un docufilm di 60 minuti prodotto da Darallouche per Discovery Italia, trasmesso in esclusiva su Discovery+ e Real Time a partire dal 9 gennaio 2022 . Protagonisti sono i gemelli omozigoti Daniel e Domenico di Santeramo in Colle (BA), che di giorno svolgono con impegno il ruolo di infermieri, mentre la sera si trasformano nelle Sorelle Pompadur, drag queen carismatiche, tra lustrini, coreografie e grande personalità .
Il documentario segue la loro duplice esistenza: la routine professionale, le relazioni familiari, le sfide sociali e la passione che li spinge a esibirsi nonostante i tabù ancora presenti nel Sud Italia . Il cuore del racconto è la missione personale delle due sorelle: convincere la mamma a partecipare a uno dei loro spettacoli, un gesto che rappresenta il desiderio profondo di accettazione e amore in un contesto di autenticità.
Con leggerezza e sensibilità, “Sisters” promuove un forte messaggio di inclusione, amore e accettazione della diversità, trasformando una storia di vita “ordinaria” in un ritratto potente e contemporaneo .